Abbi cura di te!!
Presso lo studio è possibile gestire adeguatamente alcune condizioni problematiche che non permettono di vivere al meglio la quotidianità.
Sono previsti percorsi di supporto per quanto riguarda gli stati di depressione, disturbi alimentari e ansia, inoltre è possibile effettuare valutazione e riabilitazione Neuropsicologica.
La condizione di ansia è un problema piuttosto comune nella moderna società dovuto probabilmente al forte stress che viene causato e dalle relazioni sempre più frenetiche.
Presso studio di psicoterapia è possibile ricevere un supporto personalizzato al disturbo da poter ottenere risultati importanti anche in poco tempo.
La depressione può essere causata da tante situazioni che hanno un forte impatto sull'emotività del paziente.
La depressione può manifestarsi dopo la gravidanza oppure per la perdita di una persona cara, per la fine di un matrimonio e per tante altre situazioni simili.
Scegliendo il nostro studio di psicoterapia avrai al tuo fianco una professionista del settore che saprà interpretare al meglio il disagio e procedere con un supporto personalizzato.
I disturbi alimentari rientrano nelle varie forme di disagio che si creano in ragione di un'incapacità di accettarsi per quello che si è.
Per ovviare a questo genere di problema e soprattutto ritrovare il giusto rapporto con il regime alimentare, è necessario rivolgersi a uno studio di psicoterapia come il nostro che prevede una prima fase di valutazione e successivamente un percorso terapeutico ottimizzato.
I disturbi di personalità sono molto più comuni di quanto si possa credere ed è importante trattarli adeguatamente rivolgendosi a professionisti abilitati.
Sono diverse le cause che inducono ad avere questo genere di problema, per cui l'unica opzione è quella di trattare e risolvere il tutto andando alla radice con un approccio attento e oculato.
Ci sono varie situazioni che possono influenzare la vita quotidiana delle persone inducendole a un atteggiamento remissivo oppure depressivo.
Per quanto riguarda i traumi e le difficoltà relazionali è opportuno quanto mai rivolgersi a uno studio di psicoterapia per capire come gestirli e come venirne fuori.
Molto spesso con un semplice aiuto è possibile risolvere un disagio che sembra insormontabile.